Dal 10 giugno al 19 luglio (6 settimane)
La proposta
Incontro con i genitori: mercoledì 22 maggio, ore 21.00, presso l’oratorio Sant’Alessandro
L’Oratorio Estivo 2024 sarà un viaggio, anzi, un pellegrinaggio verso Gerusalemme, la città in cui Gesù è morto e risorto, la città da dove deve e può ripartire la pace che ogni cuore desidera.
La vita dei bambini e dei ragazzi è ormai frenetica come quella di molti adulti, è un “ViaVai” pieno di cose da fare, di percorsi e anche di distrazioni. Il “ViaVai” dell’Oratorio Estivo sarà certamente movimentato, allegro ma non confuso. Sappiamo qual è, infatti, la ragione e la meta del nostro muoverci: il Signore Gesù che è vivo, ci chiama, ci aspetta e ci affianca lungo il cammino, anche quando le cose non vanno secondo i nostri piani. Lui ci indica il sentiero della vita, della vita vera, Lui è il sentiero della vita!
L’Oratorio Estivo è la proposta in cui si esprimono la bellezza e la gioia della Comunità cristiana con i suoi bimbi e ragazzi che corrono, giocano, pregano, ballano e vivono le giornate seguendo i più grandi, animatori e adulti che in molti modi hanno accolto l’invito di Gesù a farsi servi dei loro fratelli più piccoli.
Iscrizioni
Aperte e sempre possibili. Scontate entro il 31 maggio. Vedi i dettagli nel libretto.
Prima volta all’Oratorio? Inquadra il QR Code o clicca qui.
Se hai già un account Sansone, apri sansone.clsoft.it e iscriviti